Domande frequenti
Come posso effettuare un ordine online?
Puoi effettuare il tuo ordine direttamente sul nostro sito web. Per qualsiasi necessità, il nostro Servizio Clienti è a disposizione all’indirizzo ordini@eatmebox.it.
Entro quale orario posso ordinare?
Gli ordini possono essere effettuati in qualsiasi momento, fino a 60 giorni prima della data di consegna desiderata.
Se vuoi ricevere il tuo ordine il giorno successivo, assicurati di completarlo entro le 16:00 del giorno precedente.
La consegna nello stesso giorno dell’ordine non è disponibile.
Quali sono i tempi di consegna?
Effettuiamo consegne dal lunedì al sabato, tra le 10:00 e le 18:00. Durante la compilazione dell’ordine, puoi indicare nelle note una preferenza tra consegna mattutina o pomeridiana. Se non possiamo garantirla, il nostro Servizio Clienti ti contatterà.
Per ricevere il tuo ordine il giorno successivo, ricorda di completarlo entro le 16:00 del giorno precedente.
Non effettuiamo consegne il giorno stesso dell’ordine.
Quale è l'ordine minimo?
Puoi acquistare anche una singola box.
La consegna su Roma e Viterbo è gratuita per ordini pari o superiori a €100. Per ordini di importo inferiore, il costo di consegna varia tra €8 e €15, in base alla zona.
La consegna su Milano ha un costo di € 15
Vendete solo online?
No, non vendiamo solo online. Le Eat Me Box sono disponibili anche nel nostro flaghship store in Viale Parioli 97, a Roma.
Dove effettuate la consegna?
Consegniamo a Roma nei seguenti CAP:
00135…00137
00139…00146
00147…00149
00150…00179
00181…00187
00189…00199
e a Viterbo.
Durante occasioni speciali, come Natale e Pasqua, attiviamo date di consegna straordinarie anche a Milano.
Quali sono gli orari del servizio clienti?
Il nostro Servizio Clienti è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.
Il nostro shop online è sempre aperto, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Puoi effettuare un ordine in qualsiasi momento: verrà elaborato durante l’orario di ufficio.
Offrite opzioni per esigenze alimentari specifiche?
Sì! Nella sezione Dietaries trovi le nostre box speciali per:
✅ Celiaci
✅ Intolleranti al lattosio
✅ Kosher
Posso modificare il mio ordine?
Posso modificare il mio ordine?
Puoi richiedere modifiche scrivendo al nostro Servizio Clienti all’indirizzo ordini@eatmebox.it.
